video-viva voce

Viva Voce

I commenti, le dichiarazioni dalla viva voce di chi opera tra le pieghe della  legalità e in favore dei diritti negati. Immagini e parole inedite di cui propongo un ascolto attento. Come le parole di Don Luigi Merola, testimone di giustizia a cui è stata tolta la scorta nonostante le continue minacce, durante il convegno a Roma dei Testimoni di giustizia. Le parole di Giuseppe Cascini, della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, rilasciate una settimana prima degli arresti di Mafia Capitale. O quelle dell’onorevole Rosanna Scopelliti in memoria dell’omicidio del padre, il giudice Antonino Scopelliti.

Una sezione in continuo aggiornamento.

Buon ascolto!

2 Pensieri su &Idquo;Viva Voce

  1. Ritengo che per tutte le aziende sequestrate o no sia necessario una classe dirigente ed imprenditoriale preparata ed onesta, selezionate da una società realmente meritocratica. In generale contributi molto interresanti

    • Grazie del contributo, come sempre centrato. Uno dei problemi del sequestro di beni, che precede la confisca è proprio la scelta di persone competenti e capaci di far sopravvivere realtà piene di complicazioni. I fatti comunque dimostrano che non è impossibile riuscirci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...