Informazioni_contatti_blog_LaLentediunaCronista

Informazioni e novità da La Lente ai Lettori

Il blog de La Lente di una Cronista nelle ultime settimane si è trasformato. E mi faceva piacere comunicarlo in un post ad hoc, soprattutto a quanti potesse essere sfuggito. Un invito all’esplorazione del blog.

Oltre che nella grafica di articoli e blog, da alcuni giorni infatti è presente una sezione in Homepage dedicata alla trasparenza dell’impegno preso con i lettori. Si chiama Manifesto de La Lente, e la trovate nella barra dei comandi in Home. Si tratta anche di una mappa per orientare nella lettura e sulle intenzioni che sottostanno all’esistenza del blog. Fatemi sapere, se volete, il vostro parere.

È inoltre ripartita, con nuovi aggiornamenti, la sezione Block Notes che raccoglie documenti e comunicati che vengono inviati al blog o dati di cui vi propongo la lettura. Una sezione che ho sempre voluto tenere separata dagli approfondimenti, e che non ricevete tra gli aggiornamenti de La Lente. Anche per questo ho creato una pagina Telegram del blog, dove è possibile ricevere aggiornamenti direttamente sul cellulare anche su altre notizie, “extra post”. Se avete Telegram, trovate qui La Lente di una Cronista. Una newsletter-social che ci terrà in contatto su tutte le notizie.

Restano sempre attive, come qualcuno di voi sa già, le altre pagine social su cui ho l’abitudine di pubblicare (anche lì) notizie e alcune riflessioni fuori blog: Facebook e Twitter.

Per un’informazione completa, non potevo non raccontarvi anche queste novità tecniche. E quindi condividerle con voi.

Buona lettura, allora! E a rileggerci.

5 Pensieri su &Idquo;Informazioni e novità da La Lente ai Lettori

  1. MI congratulo per i miglioramenti apportati che non considero solo “tecnici” ma frutto prima di tutto di una profonda analisi interiore. E’ evidente la consapevolezza di avere intrapreso un proprio cammino, di seguire un’autentica vocazione che suscita sincera ammirazione. Nel manifesto in particolare sono enunciati princìpi perseguiti coerentemente da molto tempo, che chi ha seguito l’evoluzione di questo blog può testimoniare. Che il futuro ti riconosca la serietà e l’autorevolezza con cui porti avanti questo impegno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...